ASSOCIAZIONE CONSUMATORI MONZA

MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO

I TUOI DIRITTI PRIMA DI TUTTO

consumatorimonza@gmail.com

 

 

 

 

facebook twitter blog


 

 

 


L'ASSOCIAZIONE

CHI SIAMO

Il Movimento Difesa del Cittadino Monza è un'Associazione di Consumatori che si occupa di tutelare e difendere i diritti dei cittadini. E' indipendente da partiti e sindacati ed ha come obiettivo la tutela dei consumatori, prestando loro assistenza, informandoli e dotandoli di strumenti giuridici di autodifesa.
Nasce nel 2007 per l'esigenza di avere su Monza un luogo di riferimento dove i cittadini potessero convergere in caso di necessità e grazie alla partecipazione di alcuni soci di Lega Ambiente Monza con cui continuiamo e continueremo a collaborare.
Oggi, dopo sette anni di impegno costante, e, sotto la presidenza del Dott. Valenti , l'Associazione si propone di crescere e di diventare un importante punto di riferimento per tutti i consumatori, consigliandoli ed assistendoli con ogni mezzo possibile, informandoli preventivamente su quelle che possono essere le truffe del momento o aiutandoli ad uscire da situazioni complicate.

PERCHE' ASSOCIARSI

Diventando membro dell’Associazione potrai rivolgerti a noi per le tue problematiche e avere accesso ad una serie di servizi e consulenze a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato.
Potrai contattarci ed inviarci la documentazione relativa alla tua situazione anche comodamente da casa grazie al servizio di consulenza on line attivo per i nostri soci.
Se invece preferisci parlare personalmente con noi saremo a tua disposizone nelli sedi di Monza e di Milano previo appuntamento telefonico.

AIUTACI A FARE DI PIU'

Per portare avanti le nostre attività di tutela e informazione abbiamo bisogno dell’aiuto dei singoli cittadini che sono il cuore dell’Associazione e che possono darci una mano a crescere associandosi al costo di 2 euro o con donazioni spontanee, parlando di noi con i propri conoscenti e magari partecipando con loro ai nostri incontri informativi.
Ricordatevi sempre che più siamo più riusciremo a far sentire la nostra voce.
Più siamo e più grandi potranno essere i risultati.
 
Per saperne di più ti invitiamo a leggere il nostro STATUTO PER I SOCI